Fino al 22 febbraio si possono presentare osservazioni alla Variante al PUC

Il 22 dicembre scorso sul Buras è stato pubblicato l’avviso di deposito degli atti inerenti la Variante al Piano Urbanistico Comunale.

La Variante in questione è inerente a un allargamento delle zone F (di sviluppo turistico) a favore di privati in Località Supra Pare che attualmente ricade in zona agricola (zone E).

Nell’area si intenderebbe realizzare una nuova struttura ricettiva alberghiera (per circa 9mila metri cubi) con 30 camere-appartamenti, Bar, Ristorante, piccole piscine per le residenze ville-suite etc.

Per ogni variante che intervenga su PUC approvati si innesca un iter partecipativo e la possibilità (garantita dalla legge) per tutti i cittadini di presentare osservazioni sulle modifiche urbanistiche in corso.

Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Protocollo del Comune o alla pec: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it in questo caso è il 22 febbraio 2023. In allegato il modulo predisposto dall’Ufficio Tecnico.

Tutti gli atti e le informazioni su questa operazione sono depositati in Municipio e possono essere anche scaricati dal seguente Link:

https://www.comune.gavoi.nu.it/ente/atti/evidenza/9134

Sulla pagina Facebook del Comune di Gavoi è possibile seguire i video del dibattito consiliare in merito mentre sul sito di Comunidade è possibile approfondire le posizioni dell’Opposizione:

Informarsi e partecipare è cittadinanza, prendersi cura del bene pubblico è essere comunità.

Il Movimento Comunidade

Clicca in basso a destra per iscriverti al blog e riceverai i contenuti pubblicati direttamente sulla tua mail

Categorie Comunicati

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close